Scuola Primaria Monte Baldo

Descrizione

La Scuola Primaria “Monte Baldo” è sita in via Monte Baldo 11 a Milano,all’interno del quartiere S:Siro. E’ facilmente raggiungibile sia in metropolitana ( linea 5- fermata S. Siro Stadio) , sia con i mezzi di superficie (tram 16 e autobus 49).

E’ una struttura, di recente ristrutturazione,  composta da aule e laboratori (scienze,arte,informatica, biblioteca) posti tutti su un unico piano con accesso diretto al giardino che circonda tutto l’edificio e nel quale è delimitata un’area dedicata all’orto didattico.

Ha una palestra multifunzionale con vari attrezzi e con materiale utilizzabile per l’attività psicomotoria e un’aula dedicata alle attività specifiche per il sostegno.

Collabora con la Scuola Secondaria di I grado “G. Negri”, sita in piazza Axum 5, per diversi percorsi di continuità verticale legati all’indirizzo musicale e/o sportivo.

Scuola Primaria Monte Baldo